404;https://www.gurian.it:443/grand-rest Grand Rest

Grand Rest

Design Zeno Nugari

Un progetto di alta personalizzazione. Un modello dove eleganza, comodità e tecnologia si fondono. I cuscini di schiena poggiano su un particolarissimo meccanismo che consente di scegliere tra due altezze, ottenendo così comfort unico nel suo genere. “Grand Rest” è il risultato di un intelligente progetto creativo, dove versatilità e qualità sono gli elementi cardine.

Caratteristiche

È possibile personalizzare il proprio comfort attraverso un meccanismo manuale che permette di variare l’altezza dello schienale. Inoltre, la componibilità si completa nella scelta di complementi integrati al modello (bracciolo e tavolino).

Scheda tecnica divano Grand Rest di Gurian

Scheda tecnica

Imbottitura: base rivestita in poliuretano espanso. Schiena e bracciolo in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziata ricoperto da falda acrilica. Cuscino di seduta in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziata ricoperto da foderina in piuma canalizzata. Fodera 100% cotone. Cuscino di schiena in piuma canalizzata con inserto in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziata. Fodera 100% cotone.
Struttura: intelaiatura inlegno di varie essenze e molleggio con cinghie elastiche incrociate, interamente ricoperte econ anima in polipropilene.
Rivestimento: tessuto e ∕ o pelle.
Sfoderabilità: totale nellaversione in tessuto.
Piedi: legno massello verniciato con antiscivolo.

Specifiche Tecniche

Richiedi i Modelli 3D